Aristocrat cresce in Nord America con l’ingresso nel mercato VLT del Québec

A red pin on the map of Canada marking Quebec

Il principale progettista, produttore e distributore di giochi, che alimenta i casinò di tutto il mondo, Gioco aristocratico, ha annunciato una nuova collaborazione, che le consentirà di ampliare la propria presenza globale. Questa settimana, la società ha confermato di aver ampliato la propria presenza in Nord America garantire l’ingresso nel terminale della videolotteria (VLT) mercato dei giochi in Québec, Canada. Questo traguardo fondamentale è stato completato attraverso una partnership con Loto-Québeclotto provinciale del Quebec e operatore di iGaming.

Stephane Fraser, vicepresidente esecutivo e direttore operativo delle case da gioco di Loto-Québec, ha elogiato la nuova collaborazione con Aristocrat Gaming. Condividendo la sua eccitazione, ha sottolineato: “Loto-Québec è lieta di annunciare la sua partnership con Aristocrat”.

D’altra parte, Kurt Gissane, chief revenue officer di Aristocrat, ha parlato dell’importanza dell’ingresso dell’azienda nel mercato delle VLT in Québec. Ha spiegato che questo risultato rappresenta un traguardo importante per l’azienda e riafferma il suo impegno ad ampliare la portata dei suoi prodotti di qualità.

Gissane ha rivelato che Aristocrat è entusiasta di espandere la propria presenza nella provincia e raggiungere nuovi clienti nel processo. Infine, ha affermato che l’azienda prevede una partnership di successo e a lungo termine con il Loto-Québec.

“Ottenere l’ingresso nel mercato VLT del Québec è un’altra pietra miliare importante per l’azienda, dimostrando il nostro interesse per questi segmenti emergenti e permettendoci di portare i nostri prodotti pluripremiati verso nuovi mercati e i loro attori.”

Kurt Gissane, direttore delle entrate di Aristocrat Gaming

Nuovi giochi raggiungeranno i giocatori di tutto il Québec

Grazie al nuovo ingresso nel mercato dei giochi VLT nella provincia canadese, Aristocrat lo ha confermato Verranno lanciati 10 giochi. L’elenco include titoli di successo come Bao Zhu Zhao Fu Red Festival, Fu Dai Lian Lian Panda, Fire Light, Scorchin’ Fortune, Flamin’ Hits e Prosperity of the Nile, tra gli altri giochi di qualità. Secondo Aristocrat, i giochi verranno visualizzati tramite MidKnight Xil nuovo mobile verticale dell’azienda.

Altrove, all’inizio di questo mese, Aristocrat ha confermato il lancio di NFL Super Bowl Link, il suo ultimo gioco di slot a tema NFL. A quel tempo, il fornitore ha confermato che il nuovo gioco di classe 3 sarà disponibile utilizzando il suo famoso cabinet MarsX Portrait. Il lancio è arrivato giusto in tempo per il Super Bowl e ha promesso ai fan della NFL esperienze entusiasmanti.