Boyd Gaming pubblica risultati stellari del quarto trimestre e dell’intero anno 2023

A close up photo of a hand holding a digital scale showing financial or business growth

Boyd Gamingil principale operatore di gioco d’azzardo online e tradizionale con una forte presenza negli Stati Uniti, ha pubblicato i suoi risultati finanziari per il quarto trimestre e intero anno si è concluso il 31 dicembre 2023, indicando una forte crescita dei ricavi. L’ultimo rapporto non certificato è emerso giovedì e ha visto il rapporto della società $ 954,4 milioni dei ricavi totali per il quarto trimestre del 2023. Rispetto al risultato di 922,9 milioni di dollari del corrispondente periodo del 2022, l’ultimo risultato mostra un aumento di oltre il 3%.

L’ultimo aggiornamento commerciale rivela che Boyd Gaming ha pubblicato $ 92,6 milioni nell’utile netto per il quarto trimestre, che rappresenta $ 0,94 per azione, un leggero calo rispetto al risultato del quarto trimestre 2022 di 172,7 milioni di dollari di utile netto o 1,63 dollari per azione. L’EBITDAR rettificato totale riportato dalla società per il quarto trimestre del 2023 è stato $ 355,5 milionimentre gli utili rettificati sono stati $ 163,8 milioni.

Una ripartizione fornita da Boyd Gaming ha rivelato che i suoi segmenti di gioco e online sono stati responsabili della maggior parte delle entrate nel quarto trimestre. Le entrate totali dei giochi riportate dalla società nel quarto trimestre del 2023 sono state positive $ 647,1 milioniun risultato leggermente inferiore alla cifra di 653,9 milioni di dollari del quarto trimestre del 2022.

Tuttavia, le entrate di Boyd Gaming dal segmento online hanno avuto successo $ 124,1 milioni, in aumento di 34 milioni di dollari rispetto agli 89,7 milioni di dollari di ricavi online riportati per il periodo corrispondente dell’anno precedente. La società ha spiegato che il suo segmento online è stato influenzato positivamente dall’introduzione di scommesse sportive in Ohio risalente a gennaio 2023.

Nel quarto trimestre del 2023, Boyd Gaming ha registrato ricavi per cibo e bevande, nonché per le camere, di $ 75,5 milioni E $ 50,6 milioni rispettivamente. Questi risultati erano alla pari con i dati del secondo trimestre del 2022. Le commissioni di gestione e gli altri ricavi del periodo sono stati alcuni $ 56 milioni.

Il segmento online aumenta le entrate totali del 2023

Per quanto riguarda i risultati del 2023, anche Boyd Gaming ha registrato una forte crescita. Secondo il nuovo rapporto, le entrate totali dell’azienda sono state colpite $ 3,74 miliardi per il 2023, un aumento significativo rispetto al risultato di 3,56 miliardi di dollari dell’anno precedente.

Non inaspettatamente, il gioco è stato responsabile della parte del leone delle entrate, per un totale di $ 2,61 miliardi, un risultato solo leggermente inferiore al dato del 2022. Tuttavia, le entrate online dell’azienda per il 2023 sono state positive $ 422,2 milionisuperando completamente il risultato di 254 milioni di dollari del 2022.

“L’ottima performance del quarto trimestre è stata la degna conclusione di un altro anno record per la nostra azienda.”

Keith Smith, presidente e amministratore delegato di Boyd Gaming

Keith SmithPresidente e CEO di Boyd Gaming, ha sottolineato la forte performance della società durante il quarto trimestre del 2023. Ha spiegato che i risultati eccezionali sono un testimonianza della diversificazione del portafoglio aziendale in combinazione con forti investimenti e rendimenti. “I nostri team di gestione hanno continuato a dimostrare la loro capacità di gestire in modo efficiente l’impresa, raggiungendo margini operativi a livello di proprietà superiori al 40% sia per il quarto trimestre che per l’intero anno”, ha aggiunto Smith. Infine, ha previsto un’ulteriore crescita per Boyd Gaming su scala globale, sforzi che dovrebbero anche creare valore per gli azionisti a lungo termine.