Commerciante di baccarat accusato di aver truccato i giochi a Mohegan Sun

Baccarat's game table.

Un dealer del baccarat a Mohegan Sun, Yu Wen Fu, 64 anniè accusato di manipolazione di giochi, con una conseguente perdita di $ 124.000 per il casinò.

Dealer accusato di aver predisposto le carte, con conseguenti ingenti perdite al casinò

La polizia tribale ha scoperto la presunta negligenza di Fu 21 aprile 2023, dopo che un pit manager lo ha osservato maneggiare le carte in modo sospetto. Catturate le telecamere di sorveglianza Ho sistemato il mazzo prima che un giocatore specifico, Haoen Jiang, si avvicinasse, ha riferito il media del Connecticut The Day.

Invece di aderire alla procedura standard di lavare le carte sul tavolo, Fu le ha sistemate in un ordine specifico, permettendogli di occuparsi di carte prestabilite quando Jiang giocava. Le indagini della polizia hanno rivelato uno schema di collusione tra Fu e Jiang, con il perdite del casinò per un totale di $ 124.260 tra il 29 marzo e il 20 aprile 2023.

Nel gioco di baccaratdove i giocatori scommettono sul risultato della mano del dealer o del giocatore che si avvicina al nove, Fu presumibilmente segnalato la comparsa dei nove posizionando strategicamente le figure nel mazzo. I filmati di sorveglianza hanno tracciato le fiches pagate in ciascuna mano, determinando l’entità delle vincite.

Dopo l’interrogatorio, Jiang negato collaborazione con Fu ma aveva il numero di cellulare di Fu sul suo dispositivo. Jiang ha affermato che la loro ultima conversazione riguardava i biglietti per i concerti ed è stato successivamente espulso dal casinò, senza dover affrontare alcuna accusa.

Il croupier di baccarat mantiene l’innocenza nonostante le accuse di furto

Fu, sospeso in attesa delle indagini, ha sostenuto la sua innocenza, affermando che le carte si sono girate accidentalmente a faccia in su durante il lavaggio, e si è limitato a sistemarle senza riorganizzarle per guadagno personale.

Arrestato il 15 novembre Fu deve affrontare delle accuse di furto di primo grado, furto di secondo grado (quattro capi di imputazione) e furto di terzo grado. Rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 25.000 dollari, Fu è stato citato in giudizio nella parte A del tribunale di New London l’8 gennaio per crimini gravi.

In altre notizie, un fortunato visitatore a Mohegan Sunidentificato come Jose S. di Stafford, Connecticutha recentemente vinto l’oro con un notevole jackpot di $ 525.094 giocando a Super 4 Progressive Blackjack.

Il casinò, noto per le sue ampie opzioni di gioco, ospita al suo interno il gioco esclusivo Casinò della Terrache offre una vasta gamma di giochi da tavolo, slot machine e servizi di intrattenimento aggiuntivi in ​​tutti i suoi spazi spaziosi Struttura di 180.000 piedi quadrati lungo il fiume Tamigi nel Connecticut sud-orientale.

Mohegan Sun, con oltre 1.600 camere di hotel di lusso e vari luoghi di intrattenimento, continua ad attrarre visitatori in cerca sia di emozioni di gioco che di diverse esperienze di svago.

La posizione vantaggiosa di Mohegan Sun lo rende una destinazione ideale per i visitatori provenienti dagli stati vicini. Il resort di intrattenimento e casinò è convenientemente situato vicino a varie attrazioni, tra cui negozi di antiquariato e musei, offrendo agli ospiti diverse e interessanti opzioni da esplorare.