GG.BET estende l’accordo di partnership con Team Vitality fino al 2024

An esports arena

Centrale mondiale delle scommesse sugli eSport GG.BET ha rinnovato il già esistente accordo di partnership con Vitalità della squadra, un club internazionale di eSport. Ora esteso fino al 2024l’accordo vedrà il bookmaker continuare a sostenere la squadra Counter-Strike del club.

GG.BET ha firmato per la prima volta un accordo di partnership con il roster CS del Team Vitality nel 2022 e da allora lo sostiene. Nel corso della loro partnership, le due parti hanno partecipato a una serie di attivazioni, sia online che nella vita reale.

Alcune delle precedenti attivazioni, ad esempio, hanno visto GG.BET e Team Vitality promuovere V.Hive, un’applicazione di blocco mobile che finora è stata scaricata da più di 80.000 fan di Team Vitality.

Inoltre, il Team Vitality ha partecipato al Match of LeGGends di GG.BET, un evento spettacolare, durante il quale si è scontrato con NAVI, un altro club di eSport professionistico. La partita è stata vista da oltre un milione di tifosi in tutto il mondo.

Vitality, che attualmente è considerata la migliore squadra CS al mondo, ha vinto il suo primo titolo importante al BLAST Paris Major 2023.

Le due parti non vedono l’ora di partecipare ad attivazioni congiunte

GG.BET ha commentato l’accordo, ribadendo il proprio impegno a sostenere il Team Vitality. L’azienda ha sottolineato che i suoi progetti del 2023 hanno raggiunto più di 150 milioni di fan sui social media, ispirando innumerevoli appassionati di eSport in tutto il mondo.

Nel 2024 ci stiamo ponendo nuovi obiettivi e porteremo la partnership strategica tra GG.BET e Team Vitality a nuovi livelli!

Dichiarazione GG.BET

Amministratore Delegato del Team Vitality Nicolas Maurer è intervenuto sulla questione, affermando che anche il suo team è lieto di estendere questa partnership. Ha lodato GG.BET come azienda leader negli eSport e ha affermato che questa collaborazione è sempre stata incentrata sul “divertimento e sulla creazione di esperienze senza pari” per gli appassionati di eSport.

Come il nostro evento Meet & Greet a Rio, che ha raccolto oltre 3,5 milioni di contatti, e l’indimenticabile show match contro NAVI. Non vediamo l’ora di svelare gli entusiasmanti progetti che metteremo in atto nei prossimi due anni, per far brillare e crescere la comunità CS.

Nicolas Maurer, direttore generale del Team Vitality

GG.BET ha anticipato che continuerà a organizzare iniziative online congiunte insieme alla squadra, nonché eventi nella vita reale su larga scala per i veri fan degli eSport.