Kindred dona lo spazio di sponsorizzazione di Boro alla Fondazione MFC

Kindred Group donated its Middlesbrough sponsorship space to the MFC Foundation

Gruppo affinelo sponsor principale del club Middlesbrough FCha promesso di donare il suo spazio di sponsorizzazione sulla parte anteriore della maglia per la prossima partita contro Millwall FC. Secondo l’operatore di gioco d’azzardo, il suo logo sarà temporaneamente sostituito dal logo di Fondazione MFC.

Kindred, la società dietro i principali marchi di scommesse come 32Red e Unibet, ha affermato che la mossa cerca di attirare l’attenzione sul lavoro pluripremiato della fondazione. Il lavoro della Fondazione MFC consiste nell’aumentare le aspirazioni e nel migliorare le possibilità di vita delle persone in tutto il Teesside.

La maggiore visibilità promuoverà il prezioso lavoro svolto dall’organizzazione no-profit. Per riferimento, le attività della Fondazione MFC sono supportate e finanziate da una serie di influenti partner commerciali, come Kindred Group.

Kindred è anche un sostenitore della Fondazione MFC Pensa con i piediun programma che consente agli uomini locali di incontrarsi, giocare a calcio e discutere dei loro problemi di salute mentale.

Oltre a donare il suo spazio di sponsorizzazione sulla parte anteriore della maglia per il prossimo fine settimana della partita, Kindred ha anche donato il suo accesso all’ospitalità alla partita del Millwall ai partecipanti della MFC Foundation. Calcio ambulante E Fitness di East Cleveland sessioni.

In base all’accordo, i giocatori del Boro indosseranno il logo della Fondazione MFC anche durante la sessione di riscaldamento di sabato.

Il Gruppo Kindred è impegnato a realizzare un cambiamento

L’amministratore delegato di Kindred Group per il Regno Unito, Neil Banbury, ha spiegato che la società è determinata a implementare un nuovo tipo di modello di sponsorizzazione. A tal fine, Kindred cerca di esercitare un’influenza positiva e promuovere iniziative come i programmi della Fondazione MFC.

Siamo nella posizione di influenzare positivamente i club e le comunità e di prendere sul serio questa responsabilità. Ecco perché è bello poter mettere in evidenza la Fondazione MFC – e la sua gamma di attività in tutta la regione – nel gioco di questo fine settimana.

Neil Banbury, MD UK, Kindred Group

Nel frattempo, Lynsey Edwards, capo della Fondazione MFC, ha ringraziato Kindred per il suo sostegno, elogiando l’opportunità di rafforzare l’importanza della Fondazione MFC per la più ampia comunità calcistica.

Siamo grati al sostegno dei nostri partner che sostiene il variegato lavoro che svolgiamo in tutta la regione e non vediamo l’ora di basarci su quello nei mesi a venire.

Lynsey Edwards, capo della Fondazione MFC

Passando ad altre notizie, Kindred ha recentemente aggiunto al suo portafoglio contenuti di casinò dal vivo di OnAir Entertainment.