Melco Resort e intrattenimentoguidata dall’amministratore delegato Lawrence Hosi è guadagnato un posto nell’elenco recentemente presentato da Morningstar dei dieci migliori azioni commerciando sotto $ 10. Nonostante un anno difficile che ha visto il prezzo delle azioni crollare 33,3%con conseguente abbandono di Ho Forbes‘ elenco dei più ricchi di Hong Kong, le azioni di Melco attualmente vengono scambiate a circa $ 8,30.
Il 2024 potrebbe presentare notevoli opportunità di crescita
Melco Resorts & Entertainment gestisce diverse proprietà importanti in MacaoCompreso Città dei sogni, Morfeo, Studio CityE Altira. La società gestisce anche hotel con casinò in Cipro E manila con il marchio Città dei Sogni. Pressioni macroeconomiche e di più ampio respiro incertezza del settore ha causato il crollo del prezzo delle azioni della società, ma questo sviluppo potrebbe rappresentare un’opportunità per gli investitori più esperti.
Morningstar, una delle principali società di ricerca sugli investimenti, valuta il titolo a $ 12,60suggerendo che è sottovalutato da circa il 32%. Questa valutazione implica che Melco debba scavalcare 50% dai livelli attuali per raggiungere questa valutazione. Analista di Morningstar Jennifer Canzone notato che c’era una potenziale rinascita non improbabileevidenziando condizioni di mercato favorevoli.
“Crediamo che il mercato del gioco d’azzardo a Macao godrà di una solida crescita a lungo termine. Essendo uno dei soli sei concessionari a gestire casinò a Macao, Melco è nella posizione ideale per beneficiare di questa dinamica di mercato”.
Jennifer Song, analista di Morningstar
La valutazione di Morningstar considera il dinamiche di mercato ottimistiche a Macao, con ricavi non legati al gioco che si avvicinano ai livelli del 2019 e ricavi lordi da gioco sulla buona strada per raggiungere o superare i massimi pre-pandemici nell’anno in corso. Aumento del flusso turistico dalla Cina continentale dovrebbe più che compensare il deflusso di visitatori stranieri, portando nuovi capitali nella regione.
L’operatore può sfruttare le tendenze emergenti del settore
Il fondatore di Melco Resorts and Entertainment, Lawrence Ho, ha recentemente perso la sua posizione in I 50 più ricchi di Hong Kong elenco pubblicato da Forbes. PechinoIl giro di vite di nei confronti dei VIP junket, un tempo importanti generatori di entrate per i casinò di Macao, ha avuto un impatto significativo sui profitti di Melco, costringendo l’operatore a intraprendere importanti azioni sforzi di ristrutturazione per soddisfare la nuova attenzione della regione verso l’intrattenimento diverso dal gioco d’azzardo.
Se le previsioni di Morningstar si avvereranno, probabilmente Ho lo farà riconquistare il suo posto nella prestigiosa lista, poiché la maggior parte della sua ricchezza rimane concentrata nell’operatore del casinò. Il lancio di Melco nel 2023 Studio City fase 2espandendo una delle sue sedi più redditizie con 900 camere di lussodovrebbe essere il prossimo driver del profittoaccogliendo un numero crescente di turisti.
La diversa esposizione di Melco ai clienti del mercato di massa e di massa premium dovrebbe aiutare mitigare la volatilità Associato a Clienti VIP, un segmento ancora alle prese con sfide a Macao a causa di precedenti controversie nel settore dei junket. Gli investitori che mirano a una potenziale crescita nel mercato del gioco d’azzardo di Macao potrebbero trovare Melco Resorts & Entertainment una prospettiva intrigante dato il suo attuale prezzo azionario.