Luce e meraviglia ha annunciato un investimento strategico in Flussi, una rivoluzionaria piattaforma di automazione senza codice. L’accordo rafforzerà Flows, consentendole di ampliare le proprie operazioni e conquistare nuovi mercati.
Light & Wonder non è estraneo all’impressionante piattaforma di automazione senza codice di Flows e ne riconosce il potenziale a vantaggio del settore. La prima azienda ha già sfruttato le soluzioni della seconda per offrire una nuova funzionalità di jackpot di marketing finanziato dagli operatori e aumentare il valore per i suoi partner.
Il fornitore leader è interessato a sfruttare al massimo la tecnologia di Flows e sta pianificando ulteriori rilasci lungo la linea.
Per riferimento, Flows sfrutta software di automazione avanzati per accelerare lo sviluppo delle aziende di gioco, semplificare le integrazioni e rafforzare l’efficienza operativa. La sua innovativa piattaforma senza codice elimina le complessità della codifica tradizionale, consentendole di rafforzare rapidamente le pipeline di prodotti dei suoi partner.
Flows continua a innovarsi e ha recentemente lanciato un innovativo strumento di controllo vocale che sfrutta modelli di intelligenza artificiale avanzati, tecnologia all’avanguardia e capacità di automazione superiori e consente ai clienti di creare complessi jackpot omnicanale utilizzando input vocali o di testo.
L’investimento è stato un passo logico, afferma L&W
L’amministratore delegato di iGaming di Light & Wonder, Dylan Slaneyha elogiato Flows per la sua tecnologia di livello mondiale e ha affermato che l’attuale investimento è un “logico passo successivo”.
La piattaforma di Flows è una risorsa essenziale per le aziende di tutti i settori dell’industria iGaming e oltre e siamo lieti di offrire all’azienda il nostro supporto e sostegno.
Dylan Slaney, CEO di iGaming, Light & Wonder
amministratore delegato di Flows, Giacomo Re, ha anche commentato la questione, ringraziando Light & Wonder per il suo sostegno. Ha sottolineato che ciò consentirebbe al suo team di accelerare il percorso di Flows per diventare un leader mondiale nelle soluzioni di automazione senza codice.
King ha descritto l’investimento di Light & Wonder come un “catalizzatore” in grado di potenziare la crescita e l’innovazione di Flows a tutti i livelli. Ha riaffermato l’impegno del suo team nel rendere la tecnologia accessibile e trasformativa per le aziende di tutto il mondo.
King ha concluso di essere molto entusiasta dell’investimento e delle opportunità che avrebbe sbloccato per la sua squadra.
Sono incredibilmente entusiasta del viaggio che ci aspetta e delle opportunità senza precedenti che questo sbloccherà per Flows e i nostri clienti. Complimenti al nostro team che ha lavorato così duramente negli ultimi due anni e mezzo per portare Flows al business che è oggi.
James King, amministratore delegato di Flows
Passando ad altre notizie, Light & Wonder ha appena collaborato con RubyPlay e ha ampliato il suo accordo a lungo termine con Everi Digital.