NJDGE annuncia il ritiro del direttore David Rebuck

Exit sign on a wall.

Il procuratore generale Matthew J. Platkin ha annunciato il la pensione del Direttore del Divisione per l’applicazione del gioco d’azzardo del New Jersey (NJDGE), David L. Rebuck, alla fine di 13 lungo anni nella posizione.

Questo lo trasforma in direttore più longevo nella storia della divisione. In totale, Rebuck ha speso niente meno che 36 anni con lo stato del New Jersey.

Il vicedirettore del DGE Mary Jo Flaherty è stato nominato come direttore ad interimefficace 1 marzo.

Rebuck è entrato a far parte della NJDGE nel 2011

Il governatore Chris Christie nominato Rebuck come capo del DGE In 2011. Quest’ultimo ha assunto la carica di direttore ad interim prima di prestare giuramento come direttore permanente In 2012.

Prima di ciò, dentro 2010è stato nominato come consigliere politico senior al Ufficio del governatore del New Jersey. Da questa posizione ha sostenuto l’iniziativa volta a rinvigorire città atlantica.

Prima di ciò, dentro 1998si è unito Dipartimento di diritto e pubblica sicurezza del New Jersey nel ruolo di vice procuratore generale.

I suoi requisiti principali erano fornire consulenza legale, aiutare a valutare le prestazioni delle agenzie che fanno parte del dipartimento e rivedere la legislazione.

In riconoscimento del suo eccellente contributo al DGE, Rebuck riceverà un Premio alla carriera durante 27esimo congresso annuale di gioco della costa orientale SU 18 aprile. Questo lo renderà il quinta persona nella storia del congresso per ricevere il riconoscimento.

Platkin ha elogiato la “vasta conoscenza dell’industria dei giochi e dei casinò” di Rebuck, che ha contribuito a trasformare il New Jersey in un “leader normativo riconosciuto e battistrada” negli Stati Uniti.

“Nel corso della sua carriera”, ha aggiunto Platkin, “David Rebuck ha esemplificato professionalità, innovazione e leadership mentre l’industria dei giochi si trasformava” legalizzazione del gioco online nel 2013 E giochi sportivi nel 2018.

Allo stesso tempo, Rebuck ha espresso la sua gratitudine per aver lavorato con “un team straordinario al DGE e per aver prestato servizio sotto due governatori e otto procuratori generali”, definendo l’esperienza un privilegio.

Il direttore ad interim Flatherty è “un avvocato rispettato e di talento”

Il procuratore generale Platkin ha descritto il nuovo direttore ad interim come “un avvocato rispettato e di talento” che porterà sul tavolo più di quattro decenni di esperienza “nella regolamentazione del settore dei giochi all’interno della DGE.

Platkin ha anche espresso gratitudine per “il suo impegno a guidare la divisione in questo momento critico”.

Dalla sua nuova posizione, supervisionerà l’ente regolatore che gestisce uno dei più grandi mercati di gioco d’azzardo del Nord America con un entrate totali del gioco d’azzardo Di $ 5,78 miliardi In 2023di cui $ 1,92 miliardi è stato generato in linea.