Secondo quanto riferito, NXT Battleground della WWE si dirigerà a Las Vegas

WWE's Logo on a building

Con una mossa rivoluzionaria che sottolinea il panorama in evoluzione dell’intrattenimento sportivo, WWE secondo quanto riferito, porterà il suo Evento NXT Battleground al APICE UFC In Las Vegas SU Domenica 9 giugno. La mossa segnala a potenziale integrazione di eventi tra le due potenti organizzazioni, con l’intenzione di farlo esplorare le sinergie e sfruttare le basi di fan condivise.

La mossa strategica mira a risolvere diversi problemi

Mentre l’evento è ancora in programma 26 maggio a Savannah, Georgiarapporti provenienti da fonti affidabili di social media MMA, tra cui @PWInsider e @WrestleVotes, suggeriscono un trasferimento agli eventi e al centro di produzione dell’UFC Apex vicino al Hotel e casinò di South Point. Sebbene la WWE lo abbia ancora da confermare Dopo il cambio di sede, la motivazione di fondo dell’organizzazione ha suscitato speculazioni.

Il marchio di sviluppo della WWE, NXT, in genere ottiene una pubblico più piccolo rispetto ai suoi eventi principali. Con Savannah Enmarket Arena vantando una capacità di 10.000secondo quanto riferito, l’interesse per l’evento NXT Battleground di quest’anno è stato tiepidocon solo intorno 2.000 biglietti venduto finora. Tuttavia, UFC Apex può ospitare solo fino a 1.000 persone, sollevando dubbi sulla disponibilità.

Anche lo spostamento della data potrebbe mirare a farlo evitare la concorrenza con “Doppio o niente” della AEW evento al MGM Grand Garden Arena a Las Vegas, che si terrà sempre il 26 maggio. La WWE probabilmente mira a evitare di dividere il pubblico esplorando luoghi alternativi per massimizzare la partecipazione e il coinvolgimento dei fan.

Le collaborazioni WWE-UFC potrebbero diventare più frequenti

Anche se scegliere un’arena UFC per un evento WWE può sembrare strano, questa decisione ha senso pratico, considerando che le due organizzazioni si sono fuse sotto l’egida Gruppo TKO striscione l’anno scorso. Nonostante la mossa strategica, la WWE e l’UFC lo hanno fatto rimase separatoma questo status quo potrebbe presto cambiare mentre le organizzazioni puntano sulle loro sinergie condivise.

Oltre a NXT Battleground, secondo quanto riferito, la WWE sta valutando la possibilità di trasferire un altro evento NXT. Scadenza NXT, all’UFC Apex, consolidando ulteriormente la collaborazione tra WWE e UFC. Ad alcuni ex combattenti UFC piace Matt Riddle E Ronda Rousey sono passati con successo a intrattenimento sportivoconservando gran parte della propria base di fan, il che indica un potenziale per un’ulteriore integrazione.

Mentre le speculazioni aumentano e i piani si sviluppano, i fan del wrestling attendono conferma ufficiale dalla WWE in merito al cambio di sede dell’NXT Battleground. In caso di elevata domanda di biglietti a Las Vegas, la WWE potrebbe doverlo fare affrontare le sfide logistiche per accogliere gli appassionati di wrestling desiderosi di assistere all’evento evento ricco di azione vivi o valuta la possibilità di passare a una sede più spaziosa.