La demolizione si avvicina rapidamente Di Tropicana a Las Vegas pianificato per 2 aprile ha già aperto la strada alla creazione di a nuovissimo stadio di baseball nella città.
Ora, il Tropicana Las Vegas si sta preparando vendere cimeli iconici dal Resort di 67 anni attraverso a vendita di liquidazione pre-demolizione.
La vendita di liquidazione sarà organizzata da Liquidazioni di contenuti internazionali (ICL) e si concentrerà principalmente su attrezzature del ristorante, mobilia, televisoricosì come gli infissi da 1.800 camere d’albergo.
Prezzi a partire da $ 1
Chiunque sia interessato a portare a casa un ricordo del Tropicana può aspettarsi di pagare fino a $ 1 per una cassettiera d’albergo o una scatola di Kleenex, $ 2,5 per un asciugamano da bagno, $ 4 asciugacapelli, $ 5 per un set da giardino composto da un tavolo e due sedie, $ 6 specchio cosmetico, $ 10 per un comodino, $ 28 per una lampada da terra, $ 45 per un lavandino, $ 50 per uno sgabello da bar, $ 99 per un letto king size, o $ 1500 per una macchina Margarita.
Altri articoli nell’elenco includono specchi con cornici in legno, tavolini, letti queen size, opere d’arte, reti per letti, lampade, casseforti, radio, servizi igienici, serrature e chiavi, iHome, macchine per il caffè, telefoni, asciugacapelli, cuscini, tappetini. , asciugamani da bagno e portabagagli.
La piattaforma ICL menziona anche ulteriori articoli di casinò resort che faranno parte della vendita di liquidazione della vendita, ad esempio elementi di arredo da tutte le suite e camere disponibili, più di 1.000 televisori a schermo piatto, centinaia di sgabelli da giocoattrezzature per ristoranti da Il pub di Robert Irvine, Loto RossoO Grigliata Toscanae biancheria da bagno.
Nessun articolo da casinò standard in vendita
Con disappunto degli appassionati di casinò, l’annuncio della ICL non ne menzionava nessuno cimeli classici del casinò.
Inoltre, gli articoli pronti per la vendita non presenteranno il marchio Tropicana. Ciononostante, ci si aspetta che attirino ancora l’attenzione dei collezionisti di casinò.
Un articolo particolarmente interessante che sarà disponibile per la vendita è il lampadario dalla discoteca così come arredi per patio da quella che era una delle piscine più lussuose della Strip.
Altri articoli interessanti in vendita sono i 1.100 tavoli, sedili e cabine private che appartenevano al Teatro Tropicana che ha ospitato personalità come Ann-MargretIL Osmonds, Perla Bailey, e comico Jack Benny.
Alla fine di marzo, Ameet Patel, vicepresidente senior e direttore generale di Bally ha confermato l’organizzazione di numerose fiere del lavoro per assistere i lavoratori nei loro nuovi impegni.