Operatore del Regno Unito William collina ha dato il benvenuto a quattro rappresentanti del settore ippico irlandese nella sua formazione di ambasciatori del marchio. Le nuove aggiunte includono un allenatore, un presentatore e due fantini.
Secondo l’annuncio, allenatore irlandese Gavin Cromwellpresentatore ed emittente Jane Mangan e fantini della National Hunt JJ Slevin E Sean Flanagan si uniscono al team della società di gioco d’azzardo. Le nuove aggiunte sono in linea con il desiderio di William Hill di sostenere e promuovere le corse di cavalli nel Regno Unito, in Irlanda e oltre.
Come parte del team di ambasciatori di William Hill, le quattro nuove aggiunte forniranno blog che copriranno gli ultimi sviluppi nel mondo delle corse di cavalli professionistiche. Inoltre, produrranno contenuti video che verranno distribuiti sulle piattaforme di social media dell’operatore, consentendogli di coinvolgere gli appassionati di questo sport.
I nuovi ambasciatori inizieranno le loro attività giusto in tempo per il Dublin Racing Festival dove Slevin collaborerà con Fastorslow. I nuovi accordi arrivano anche sulla scia dell’estensione della sponsorizzazione da parte di William Hill del William Hill Champion Chase nel giorno di apertura del Punchestown Festival. Come annunciato, il bookmaker continuerà a sponsorizzare l’evento nei prossimi tre anni.
Il bookmaker ha dato il benvenuto alle quattro personalità
Andrew McLeaveresponsabile marketing di William Hill Ireland, ha accolto con favore le nuove aggiunte al team di ambasciatori del bookmaker.
Siamo lieti di annunciare Gavin Cromwell, JJ Slevin, Sean Flanagan e Jane Mangan come nostri nuovi ambasciatori delle corse di cavalli in Irlanda. Tutti e quattro hanno molto talento nei loro campi e saranno in grado di offrire spunti affascinanti e unici ai nostri follower.
Andrew McCleave, responsabile marketing, William Hill Irlanda
McCleave ha osservato che la sua azienda è da anni un fervente sostenitore dell’industria delle corse del Regno Unito. William Hill ora punta a “posizionarsi nel cuore delle corse” anche in Irlanda, ha spiegato il responsabile del marketing.
McCleave ha anche commentato la sponsorizzazione estesa del William Hill Champion Chase al Punchestown Festival, affermando che riflette ulteriormente il desiderio del bookmaker di “entrare nel DNA delle corse irlandesi”.
Nel frattempo, William Hill ha anche stretto una nuova partnership con Off The Ball, una società di media sportivi irlandese. McCleave è convinto che questo accordo aumenterà ulteriormente la visibilità della sua azienda nel mondo delle corse irlandesi.